SALDI INVERNALI: Prodotti stock NATTOU ridotti del 10 %

Diritto di recesso

  • Ha il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza indicarne i motivi.
     
  • Il periodo di revoca è di quattordici giorni a decorrere dal giorno in cui Lei o un terzo da Lei designato, che non è il vettore, ha o ha preso possesso dei beni. Per esercitare il Suo diritto di recesso, dovrà informarci, Aleha-Kids di Erika Kusstatscher, Mantana 21 - 39030 San Lorenzo/Italia - info@aleha-kids.com, mediante una dichiarazione chiara (ad es. lettera inviata per posta o e-mail) della Sua decisione di recedere dal presente contratto. A tal fine è possibile utilizzare il modulo di revoca del campione allegato, ma non è obbligatorio.
     
  • Per rispettare il periodo di revoca, è sufficiente inviare la comunicazione di revoca prima della scadenza del periodo di revoca.
     
  • La revoca deve essere indirizzata a:

    Aleha-Kids di Erika Kusstatscher, Mantana 21 - 39030 San Lorenzo/ Italia info@aleha-kids.com.
     
  • Conseguenze della revoca
    In caso di revoca del presente contratto, Le rimborseremo immediatamente tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti da Sua scelta di un tipo di consegna diverso rispetto alla consegna standard più economica da noi offerta) ed entro quattordici giorni al più tardi dalla data in cui riceviamo comunicazione della Sua revoca del presente contratto. Utilizzeremo per questo rimborso gli stessi mezzi di pagamento che ha utilizzato nella transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente; in nessun caso verranno addebitati altre spese a questo rimborso. Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o fino a quando non avrete fornito la prova che avete restituito la merce, a seconda di quale delle due date sia la prima.
     
  • Il cliente è tenuto a restituire o consegnare la merce ad Aleha-Kids di Erika Kusstatscher, Mantana 21 - 39030 San Lorenzo/ Italia senza indugio e comunque entro quattordici giorni dalla data di comunicazione della risoluzione del presente contratto. La scadenza è rispettata se si invia la merce prima della scadenza del termine di 14 giorni. I costi diretti della restituzione delle merci sono a carico del cliente.
     
  • Essi sono responsabili della perdita di valore delle merci solo se tale perdita di valore è dovuta ad una manipolazione delle merci che non è necessaria per l' esame della qualità, delle proprietà e del funzionamento delle merci.
     
  • Collegio arbitrale online della UE
Log-in per clienti registrati
Ho dimenticato la password
Lei è nuovo qui? Iscrizione